Agevolazioni Tariffarie

 

Linkem, per tutto il periodo di vigenza dello stato di emergenza nel Comune di Genova, mette a disposizione dei clienti con utenza sia residenziale che business ubicata nella c.d. “zona rossa” - come precisato nell’immagine di seguito riportata nell’ordinanza sindacale N. ORD-2018-310 del 30/08/2018 - le seguenti agevolazioni:

 

  • Ai clienti Privati che hanno sottoscritto l’offerta prepagata, sarà riconosciuta una ricarica in omaggio di valore pari a 6 mensilità
  • Ai clienti Privati e Business che hanno sottoscritto l’offerta in abbonamento, sarà applicato uno sconto in fattura di valore pari a 6 mensilità. Il cliente riceverà dunque tre fatture ciascuna di importo pari a 0€

 

Per tutti i clienti Privati e Business sarà inoltre possibile richiedere gratuitamente la cessazione del contratto o, se tecnicamente possibile, il trasloco dell’utenza.

 

COME RICHIEDERE LE AGEVOLAZIONI?

Le agevolazioni sopra descritte saranno applicate su espressa richiesta del cliente e potrà pervenire con le seguenti modalità:

  • ·via e-mail all’indirizzo di posta elettronica gestioneclienti@linkem.com
  • ·via fax al numero 080 5622086
  • tramite il Customer Care al numero 800 546 536 gratis da rete fissa e 06 94444 da rete mobile (Clienti Privati) o 080 5622058 (Clienti Business).

 

La richiesta dovrà contenere l’indirizzo di attivazione del servizio e il seguente oggetto: “Agevolazioni zona rossa del Comune di Genova”.