Concorso AS Roma

VOLA IN AMERICA E SEGUI L’AS ROMA CON LINKEM

Vola in America e segui l’AS Roma con Linkem: partecipa entro l’8 luglio all’estrazione di 1 pacchetto VIP per due persone per seguire la Magica in tour negli USA!

Sostieni i campioni dell’AS Roma durante il loro tour americano, non perdere questa opportunità unica: potrai incontrare la tua squadra del cuore, assistere agli allenamenti, alla conferenza stampa ufficiale pre-partita del 6 agosto e al big match AS Roma-Real Madrid del 7 agosto!

Come partecipare al concorso?

Partecipare al concorso è davvero semplice: vai sul sito www.romaunicograndeamore.com entro l’8 luglio, compila il form con i tuoi dati e parteciperai all’estrazione di 1 esclusivo pacchetto VIP per due persone comprendente:

  • 2 biglietti aerei A/R da Milano/Roma a New York, con partenza il 4/8/2018 e ritorno l’8/8/2018
  • 4 pernottamenti alberghieri 
  • biglietto per assistere al match AS Roma-Real Madrid del 7 agosto 2018
  • transfer in loco
  • assicurazione per spese mediche

Il concorso è valido su tutto il territorio nazionale. Non sono inclusi i trasferimenti A/R dalla località di residenza/domicilio del vincitore all’aeroporto, gli extra personali, le mance e tutto quanto non espressamente indicato come incluso. Maggiori dettagli verranno forniti in fase di contatto del vincitore. Tutta la documentazione utile per il viaggio (compresa la procedura per ottenimento dell’autorizzazione Esta) è completamente a carico del vincitore. È altresì cura del vincitore accertarsi il possesso della documentazione indispensabile per poter effettuare il viaggio e la validità del passaporto elettronico dei partecipanti. Una volta compilato il documento di accettazione premio indicando i partecipanti al viaggio, non sarà più possibile apportare alcuna modifica.

Clicca qui per scaricare il regolamento completo dell’iniziativa.

 

Che aspetti? Partecipa subito anche tu al concorso!