Linkem Escape Room

Linkem è Main Partner di Videocittà

Linkem è Main Partner del Festival Videocittà, il nuovo grande appuntamento che si terrà a Roma dal 19 al 28 ottobre.

 Videocittà, ideato da Francesco Rutelli, Presidente dell'ANICA, è una rassegna culturale di eventi diffusi in vari luoghi della città in concomitanza con la Festa del Cinema di Roma presso l’Auditorium Parco della Musica e il MIA – Mercato Internazionale dell’Audiovisivo e per 10 giorni sbarcheranno a Roma i maestri dei mestieri del cinema italiano e gli artisti internazionali dell’audiovisivo.

La scelta di Linkem di diventare Main Partner di Videocittà è strategica ed è l’ennesima testimonianza del forte legame che l’azienda ha con la città di Roma, in cui continua costantemente a investire attraverso iniziative che restituiscono valore, sia al territorio che alle persone.

 La collaborazione con Videocittà si inserisce infatti in un percorso che Linkem ha avviato da lungo tempo con partner di primo piano e che ha dato vita a collaborazioni di grande valore, in grado di esprimere le tradizioni e gli obiettivi dell’azienda.

In occasione della rassegna Videocittà, Linkem allestirà presso l’ex Caserma Guido Reni (Via Guido Reni 7) la Linkem Escape Room: un’area dedicata aperta a tutti i visitatori, che permetterà agli ospiti di divertirsi in un avvincente gioco di squadra a tema cinema. Gli ospiti si ritroveranno catapultati all’interno di una stanza allestita, che ricrea un’ambientazione cinematografica, provando a risolvere enigmi e indovinelli per cercare di pianificare la fuga dall’Escape Room nei 30 minuti a disposizione.

La Linkem Escape Room sarà aperta il 20, 21, 27 e 28 ottobre dalle ore 15:00 alle 23:00 e il 26 ottobre dalle ore 18:00 alle ore 23:00, per partecipare basterà iscriversi gratuitamente presso il luogo dell’evento. Inoltre, il 20, 21, 27 e 28 ottobre dalle 10:00 alle 19:00 è prevista l’attività Truccabimbi per intrattenere anche i più piccoli.

 Tutti i dettagli dell’iniziativa sono presenti sul minisito creato ad hoc www.linkemescaperoom.com, non perdete questa fantastica opportunità e venite a trovarci alla Linkem Escape Room!