Con Linkem il calcio è gratis!

Il calcio è gratis solo con Linkem: scegli il nostro servizio di connessione internet e ricevi in regalo le partite di calcio della squadra della tua città! 

Aderisci entro il 30 novembre 2016 all’offerta abbonamento Linkem Senza Limiti e riceverai subito in regalo le credenziali di accesso alla piattaforma Sportube ( www.sportube.tv ), per vedere gratis tutte le partite, in casa e in trasferta, della tua squadra del cuore di Lega Pro

Per partecipare alla promozione ti basterà aderire entro il 30 novembre 2016 all’offerta Linkem Senza Limiti, presso i rivenditori autorizzati Linkem coinvolti nell’iniziativa (cerca qui il più vicino a te) o chiamando l’Assistenza Clienti allo 06 94444, ed indicare tra le squadre Lego Pro aderenti all’iniziativa la squadra di tuo interesse.
Il servizio di connessione internet Linkem sarà attivato al domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto. Nelle 72 ore successive all’attivazione del servizio, riceverai un SMS con il codice necessario per abbonarti gratuitamente a Sportube Lega Pro Channel e seguire la tua squadra del cuore, indicata al momento dell’adesione all’offerta in abbonamento Linkem Senza Limiti.
A questo link trovi una guida rapida, con i semplici passi da seguire per attivare il tuo abbonamento gratuito Sportube e iniziare a goderti tutte le partite in casa e in trasferta della tua squadra del cuore grazie a Linkem!

Clicca qui per scaricare il regolamento completo dell’iniziativa.

Contatta l’Assistenza Clienti allo 06 94444 per ricevere maggiori informazioni e per conoscere la lista delle squadre di Lega Pro coinvolte nell’iniziativa oppure clicca qui se preferisci lasciare i tuoi riferimenti ed essere ricontattato.