Linkem Partner of the Future dell’AS Roma

Linkem diventa partner dell’AS Roma con un esclusivo progetto di collaborazione, definito Partner of the Future.

La partnership con l’AS Roma è un’esperienza di collaborazione innovativa in tutto il panorama europeo: supporteremo l’intero progetto Roma, sostenendo i suoi valori, i suoi progetti di crescita e i giocatori di domani.

Le parole chiave di questo accordo sono collegare, futuro e passione.

Sin dall’inizio della nostra storia aziendale, infatti, colleghiamo persone attraverso la rete, così come la passione per il calcio unisce da sempre i protagonisti di storie, epoche e culture differenti.

Tra i nostri valori aziendali c’è la vocazione al futuro, altro pilastro della collaborazione con l’AS Roma: come Partner of the Future, infatti, coltiveremo i giovani campioni del futuro e il nostro marchio sarà presente sulla maglia della Primavera e di tutte le squadre giovanili. Quest’idea aderisce perfettamente alla nostra filosofia: Linkem è un’azienda giovane, fatta da giovani, che guarda al futuro per esserne protagonista.

Inoltre, alcuni giocatori della Prima Squadra dell’AS Roma saranno nostri testimonial insieme a Le Iene e, grazie a Linkem, tutti i tifosi potranno godere di esperienze uniche e irripetibili di contatto e relazione con la squadra ed i suoi giocatori.

Resta, quindi, sempre connesso con noi per scoprire tutte le sorprese che stiamo preparando!

In fondo con l’AS Roma condividiamo la stessa “materia prima” …. La rete!