Promo speciali per te

LINKEM E ACF FIORENTINA

Scegli Linkem a Firenze, per te in regalo biglietti per lo stadio ed esperienze esclusive al Franchi!

Solo con Linkem ricevi un fantastico regalo da veri campioni: scegli il nostro servizio di connessione internet a Firenze, subito in regalo per te due biglietti nel settore Maratona per il big match Fiorentina-Juventus del  1° dicembre e partecipi all’estrazione dei super premi in palio:

  • 5 tour dello Stadio Artemio Franchi per due persone: potrai visitare gli spogliatoi, le panchine, la sala stampa, e assistere al riscaldamento delle squadre da bordocampo.

 

Come aderire alla promo?

Per partecipare all’iniziativa ti basterà aderire all’offerta in abbonamento Linkem Senza Limiti o all’offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile dal 1°ottobre al 5 novembre 2018, per servizio attivato all’interno del comune o della provincia di Firenze entro il 12 novembre.

Lasciaci i tuoi contatti QUI, ti richiamiamo gratis e senza impegno per darti maggiori informazioni sull'offerta e come attivarla! 

Puoi anche rivolgerti ai rivenditori autorizzati Linkem di Firenze– cerca qui il più vicino a te – oppure contattando il nostro servizio di Assistenza Clienti allo 06 94444.

 Il servizio di connessione internet Linkem sarà attivato al domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto.

Il premio non è cumulabile con altre promozioni e non spetterà a coloro che avranno esercitato il recesso del consumatore ex art. 52 D.LGS. 206/2005 entro 14 giorni dall’attivazione del servizio. In caso di assegnazione del premio e recesso nei 14 giorni, il premio sarà automaticamente annullato.

Clicca qui per scaricare il regolamento completo dell’iniziativa.