Promo speciali per te

LINKEM E PAYBACK

Non perdere l’esclusiva offerta Linkem riservata ai clienti PAYBACK: entro il 1°ottobre 2018, subito per te un mese di navigazione in omaggio e 20.000 punti PAYBACK, che potrai convertire in buoni sconto presso Carrefour, Esso, Mondadori Store, GrandVision, American Express Viaggi, Caffitaly e 101CAFFÈ.

 

Come ricevere i punti?

Per ricevere i 20.000 punti sulla tua carta fedeltà PAYBACK e avere un mese di navigazione in omaggio, ti basterà aderire all’offerta in abbonamento Linkem Senza Limiti oppure all’offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile entro il 1° ottobre 2018 compilando il form presente nella pagina disponibile qui per essere ricontattato dal nostro servizio di Assistenza Clienti. Ricordati di inserire nel form le 10 cifre riportate sul retro della tua carta PAYBACK.

Non hai la carta PAYBACK? Richiedila subito gratuitamente cliccando qui.

 

Non solo buoni sconto: con i punti PAYBACK ti premi come vuoi!

Scegli tu come premiarti con i  20.000 punti PAYBACK: buoni sconto presso alcuni Partner oppure premi dal catalogo scegliendo tra le categorie Cucina a prova di chef, Casa dolce casa, Idee per il Tempo Libero, Salute & Bellezza, I piccoli di casa, Solidarietà, Emozioni & Esperienze, Sconti & Ricariche.

 

Contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti allo 06 94444 per ricevere maggiori informazioni oppure clicca qui per lasciare i tuoi riferimenti ed essere ricontattato.

L’offerta è attivabile unicamente compilando il form presente nella pagina disponibile cliccando qui per essere ricontattato. Attivando un'offerta in abbonamento o un’offerta prepagata Linkem tramite canali diversi non si ha diritto alla mensilità gratuita né ai 100 punti base più i 19.900 punti PAYBACK promozionali, per un totale di 20.000 punti PAYBACK.

I punti PAYBACK sono convertibili in buoni sconto presso i Partner del Programma Carrefour, Esso, Mondadori Store, GrandVision, American Express Viaggi, Caffitaly e 101CAFFÈ secondo le regole e modalità descritte nel Regolamento e definite da ciascun Partner.

Per maggiori informazioni sul Programma PAYBACK, incluse le modalità di accumulo ed utilizzo dei punti per singolo Partner e relative limitazioni, il Regolamento del programma, l’informativa privacy e i punti vendita aderenti vai su www.PAYBACK.it .

L’offerta non è cumulabile con altre offerte o promozioni in corso.

Il servizio di connessione internet Linkem sarà attivato al domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto.

Il mese gratuito di navigazione Linkem verrà erogato sotto forma di sconto nella prima fattura, se si attiva l’offerta in abbonamento. Nel caso dell’offerta prepagata, invece, la ricarica gratuita di un mese sarà riconosciuta in occasione della prima ricarica successiva all’attivazione (es. acquistando la ricarica di un mese da € 25, si ricevono 2 mesi di navigazione). I 20.000 punti saranno accreditati sulla carta PAYBACK entro 30 giorni dall’attivazione del servizio Linkem e verranno accreditati a coloro che non avranno esercitato il diritto di recesso del consumatore ex art. 52 D.LGS. 206/2005 entro 14 giorni dall’attivazione del servizio Linkem.