Solo per gli abbonati Bologna FC: prova Linkem gratis 2 mesi!

Linkem è Partner of the Future del Bologna FC per la stagione calcistica 2018/2019!

Linkem accompagnerà la crescita dei giovani campioni del futuro e il nostro logo sarà presente sul retro delle maglie da gioco di tutto il settore giovanile rossoblù, dalla Primavera ai più piccoli.

Grazie alla partnership con il Bologna FC, Linkem offrirà sin da subito vantaggi imperdibili e promo dedicate per tutti i tifosi rossoblù.

 

PROMO ESCLUSIVA PER ABBONATI BOLOGNA FC: PROVA LINKEM GRATIS 2 MESI

Sei un abbonato Bologna FC? Non perdere la promo Linkem dedicata a te: potrai provare GRATIS per 2 mesi il servizio Linkem – internet veloce senza linea fissa fino a 30 Mega – con l’innovativa offerta prepagata, senza alcun impegno né vincolo. Al termine della prova, potrai scegliere se acquistare il servizio Linkem, con un’offerta in abbonamento oppure effettuando una ricarica. Per usufruire della promozione sarà necessario presentare il proprio abbonamento (e relativo documento) o la propria Fidelity Card del BFC.

 Affrettati, non perdere questa promo esclusiva dedicata a te!

Per ricevere maggiori informazioni e aderire alla promo contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti allo 06 94444: i nostri operatori sono a tua disposizione tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00.