ricerche popolari: #contratti #fattura #apparato #ricarica
icon-user-money

Quali sono i metodi di pagamento a disposizione?

Quali sono i metodi di pagamento a disposizione?

Le modalità di pagamento disponibili variano a seconda del tipo di contratto che scegli.

Se sei un cliente Privato, per le offerte in abbonamento (per es. Linkem Senza Limiti) puoi scegliere come modalità di pagamento l'addebito diretto su conto corrente (RID) o la carta di credito. La fatturazione è bimestrale anticipata.

Al momento dell'acquisto, se sceglierai il pagamento tramite domiciliazione bancaria (RID), verrà generato in automatico il modulo SDD contenente un codice univoco associato a te; sarà sufficiente compilare il modulo SDD, firmarlo e inviarlo via e-mail all’indirizzo servizioclienti@linkem.com o via fax al numero 080 5622085.

Ti ricordiamo che è possibile verificare la modalità di pagamento prescelta per il tuo contratto Linkem nella prima parte della fattura, dopo l’indicazione dei costi fatturati per il bimestre in corso.

Per le offerte prepagate (per es. Linkem Senza Limiti Ricaricabile) puoi scegliere come modalità di pagamento: 

- il contrassegno, da corrispondere direttamente al corriere al momento della consegna dell'apparato presso la tua abitazione; 

- la carta di credito, in caso di acquisto tramite il call center o il sito Linkem

- i contanti, in caso di acquisto presso un rivenditore autorizzato Linkem

Per ricaricare la tua offerta Linkem Senza Limiti Ricaricabile puoi scegliere di pagare con carta di credito, in caso di acquisto tramite l’Area Clienti del sito Linkem, o in contanti, in caso di acquisto presso un rivenditore autorizzato Linkem o presso i punti vendita Lottomatica. 

Se sei un cliente con Partita Iva, per le offerte in abbonamento (per es. Linkem Office) la modalità di pagamento prevista è l’addebito diretto su conto corrente (RID).

Al momento dell'acquisto, verrà generato in automatico il modulo SDD contenente un codice univoco associato a te; sarà sufficiente compilare il modulo SDD, firmarlo e inviarlo via e-mail all’indirizzo servizioclientibusiness@linkem.com o via fax al numero 080 5622092.

Per le offerte prepagate (per es. Linkem Office Ricaricabile) puoi scegliere come modalità di pagamento: 

- il contrassegno, da corrispondere direttamente al corriere al momento della consegna dell’apparato presso l’indirizzo indicato in fase di sottoscrizione del contratto; 

- la carta di credito, in caso di acquisto tramite il call center o il sito Linkem

- i contanti, in caso di acquisto presso un rivenditore autorizzato Linkem

Per ricaricare la tua offerta prepagata puoi pagare con carta di credito tramite l’Area Clienti del sito Linkem.