ricerche popolari: #contratti #fattura #apparato #ricarica
icon-user-money

Posso richiedere il recesso dal contratto Linkem?

Posso richiedere il recesso dal contratto Linkem?

Sì, puoi richiedere il recesso dal contratto in qualsiasi momento. Se intendi recedere dal contratto Linkem compila il Modulo interruzione contratto disponibile a questo link e invialo via e-mail, allegando copia della carta di identità in corso di validità dell’intestatario del contratto, all’indirizzo cessazioneservizio@linkem.com o via fax al numero 080 5622090.
Per conoscere eventuali costi di recesso dal contratto, visita la sezione Trasparenza Tariffaria del sito www.linkem.com

Inoltre, solo se hai sottoscritto un’offerta dedicata ai clienti privati, puoi usufruire del diritto di recesso ex art. 54 D.Lgs. 206/2005 - c.d. diritto di ripensamento - che ti permetterà di recedere senza costi salvo quelli indicati nella scheda d’offerta. Ti ricordiamo che il diritto di ripensamento può essere esercitato esclusivamente entro 14 giorni dall’attivazione del servizio.

Se hai sottoscritto un’offerta dedicata ai clienti business (es. Linkem Office) non sei un cliente privato e quindi non puoi esercitare il diritto di ripensamento. 

Se intendi esercitare il diritto di ripensamento compila il modulo per il recesso del consumatore disponibile a questo link e invialo via e-mail, allegando una copia della carta di identità in corso di validità, all’indirizzo cessazioneservizio@linkem.com o via fax al numero 080 5622090.

Se hai sottoscritto il contratto tramite il sito Linkem oppure il nostro servizio di Assistenza Clienti, puoi esercitare il diritto di ripensamento entro 14 giorni dall'attivazione del servizio cliccando qui.